Comunicazione alle famiglie di azioni di sciopero previste per la giornata del 23 febbraio 2024

Comparto e Area Istruzione e Ricerca - Sezione Scuola

A seguito della nota di diramazione del Ministero dell’Istruzione e del Merito – Ufficio di Gabinetto prot. 20553 del 16 febbraio 2024 relativa all’azione di sciopero prevista per la giornata del 23 febbraio 2024 – Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola SI COMUNICA ALLE FAMIGLIE QUANTO SEGUE
In caso di adesione del Personale Docente ed A.T.A. all’azione di sciopero, potrebbero esserci cambiamenti dell’orario di erogazione del servizio e persino difficoltà od impossibilità di garantire la vigilanza. Pertanto, all’orario di ingresso è possibile che una o più classi non siano accolte a scuola o possano entrare con orario posticipato alle ore successive o l’orario di uscita possa essere anticipato rispetto a quello ordinario. I genitori dovranno accertarsi personalmente che gli alunni possano essere accolti e dovranno tenersi disponibili per ritirarli in orario anticipato sulla base delle comunicazioni del registro elettronico o, in mancanza, con avviso telefonico.