Registro elettronico - Docenti        Open day 2020/21        Registro elettronico - Famiglie

Circolare informativa: Atto di indirizzo del Dirigente Scolastico Riapertura a.s. 2020 -2021

I. C. ‘Via Boccioni’: “Così, nonostante il Covid, abbiamo arricchito l’offerta formativa”

Leggi l'intervista al Dirigente Scolastico, Dott.ssa Matilde Nanni.

Si comunica che, come da Calendario scolastico della Regione Lazio, approvato con la DGR 413/2020, in occasione delle Festività Pasquali, le lezioni termineranno mercoledì 31 marzo 2021 e riprenderanno regolarmente mercoledì 7 aprile 2021.

La Scuola e gli Uffici resteranno chiusi nel giorno 05 aprile 2021. Si coglie l’occasione per rivolgere a tutti i più cordiali Auguri di una Serena Pasqua.