Registro elettronico - Docenti                                                                                          Registro elettronico - Famiglie

Circolare informativa: Atto di indirizzo del Dirigente Scolastico Riapertura a.s. 2020 -2021

I. C. ‘Via Boccioni’: “Così, nonostante il Covid, abbiamo arricchito l’offerta formativa”

Leggi l'intervista al Dirigente Scolastico, Dott.ssa Matilde Nanni.

Terminato il progetto "Remare a scuola"

Si è concluso venerdì 14 maggio il progetto remare a scuola in collaborazione con il circolo canottieri Aniene.

Grazie all'ottima ospitalità del circolo i ragazzi hanno potuto fare una bellissima esperienza e conoscere da più vicino il fiume Tevere   per un giorno come canoisti o canottieri

Allegati:
Scarica questo file (circolare n. 109 - CENTRI ESTIVI Municipio II 2021.pdf)Circolare 109[ ]405 kB