Come da O.M. n. 62 DEL 14.03.2022, si rende noto che dal giorno 27 giugno 2022 dalle ore 10.00 sarà possibile prendere visione degli Esiti Finali esami conclusivi primo ciclo presso la sede della Scuola Secondaria di Primo grado Ippolito Nievo in Via U. Boccioni e nell’area riservata del registro elettronico.
Dal giorno 27 giugno 2022 dalle ore 14.00 sarà possibile visualizzare, scaricare e stampare il Documento di valutazione e la certificazione delle competenze on-line con le proprie credenziali del registro elettronico.

Allegati:
Scarica questo file (_timbro_ESITI FINALI CLASSI TERZE SECONDARIA DI I GRADO.pdf)Comunicazione[ ]170 kB