Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

Scuola Primaria
"San Pio X"
Casa dei Bambini Montessori
"Forte Antenne"
Scuola Secondaria di I Grado
"Ippolito Nievo"
Scuola Primaria
"Principessa Mafalda"

Casa dei Bambini Montessori

Primaria Principessa Mafalda

Primaria San Pio X

Secondaria I Grado Ippolito Nievo

News in Evidenza

Ad integrazione della precedente e-mail di pari oggetto, ci è stato comunicato, in data odierna, dalla Regione Lazio quanto di seguito riportato:
 
Le domande di iscrizione potranno essere inserite a partire dalle 15:00 di oggi7 novembre 2022, ciascun genitore con figli regolarmente iscritti nell’anno scolastico 2022/2023 presso una scuola secondaria di primo grado o secondo grado del sistema nazionale di istruzione pubblica e paritaria con sede in Regione Lazio potrà presentare domanda di contributo per le spese relative al materiale scolastico per l’a.s. 2022/2023. Nel caso di più figli aventi i requisiti di accesso, il genitore richiedente potrà presentare domanda per ciascuno di essi. È necessario essere in possesso di ISEE familiare fino a 30.000 euro.

Il rimborso sarà pari a 150 euro per la Scuola secondaria di I grado e 200 euro per la Scuola secondaria di II grado.

È cambiata la piattaforma: i richiedenti devono presentare domanda di contributo redatta esclusivamente on-line accedendo all’apposita piattaforma efamily al seguente indirizzo http://buonoscuola.efamilysg.it