Ad integrazione della precedente e-mail di pari oggetto, ci è stato comunicato, in data odierna, dalla Regione Lazio quanto di seguito riportato:

Le domande di iscrizione potranno essere inserite a partire dalle 15:00 di oggi7 novembre 2022, ciascun genitore con figli regolarmente iscritti nell’anno scolastico 2022/2023 presso una scuola secondaria di primo grado o secondo grado del sistema nazionale di istruzione pubblica e paritaria con sede in Regione Lazio potrà presentare domanda di contributo per le spese relative al materiale scolastico per l’a.s. 2022/2023. Nel caso di più figli aventi i requisiti di accesso, il genitore richiedente potrà presentare domanda per ciascuno di essi. È necessario essere in possesso di ISEE familiare fino a 30.000 euro.

Il rimborso sarà pari a 150 euro per la Scuola secondaria di I grado e 200 euro per la Scuola secondaria di II grado.

È cambiata la piattaforma: i richiedenti devono presentare domanda di contributo redatta esclusivamente on-line accedendo all’apposita piattaforma efamily al seguente indirizzo http://buonoscuola.efamilysg.it