Registro elettronico - Docenti        Open day 2020/21        Registro elettronico - Famiglie

Speciale iscrizioni

Circolare informativa: Atto di indirizzo del Dirigente Scolastico Riapertura a.s. 2020 -2021

I. C. ‘Via Boccioni’: “Così, nonostante il Covid, abbiamo arricchito l’offerta formativa”

Leggi l'intervista al Dirigente Scolastico, Dott.ssa Matilde Nanni.

Allegati:
Scarica questo file (Intervista Dirigente Scolastico Dott.ssa Nanni Matilde - Chi Magazine del 06_01_2121.pdf)Intervista[ ]1611 kB