Registro elettronico - Docenti                                                                                          Registro elettronico - Famiglie

CORREDO DIDATTICO ALUNNI CLASSI I SCUOLA PRIMARIA

SCUOLA PRIMARIA “SAN PIO X” e “PRINCIPESSA MAFALDA"

- ZAINO

- QUADERNINO PER AVVISI/COMUNICAZIONI (in prima pagina scrivere contatti dei genitori o loro delegati)

- ASTUCCIO CON: colori, matite con impugnatura ergonomica, gomma, colla, forbici arrotondate (tutto etichettato con nome, cognome e classe del bambino)

- 2 QUADERNONI A QUADRETTI DA 1 cm

- 1 ALBUM DA DISEGNO A QUADRETTI DA 1 cm

- TOVAGLIETTA PER LA MERENDA (di stoffa o di carta usa e getta)

- solo per gli alunni della scuola primaria San Pio X: GREMBIULE BLU

- KIT COVID: 1 borraccia d’acqua, bustina per riporre la mascherina quando si è al posto, una mascherina di riserva, 1 gel igienizzante, una bustina di plastica in cui riporre giacche, cappotti…che sarà appesa in corridoio.

Tutto il materiale del kit covid deve essere etichettato con nome, cognome e classe del bambino.

Ulteriori materiali verranno comunicati direttamente dalle docenti alle famiglie.