Si comunica che gli elenchi delle classi I della Scuola Sec. di I grado “Ippolito Nievo” verranno affissi il giorno 29 agosto, a partire dalle ore 10.00, presso il plesso della scuola primaria “Principessa Mafalda” di via Lovanio 13.

A partire dal 2 settembre gli elenchi saranno visibili anche presso la sede di via Boccioni 12.

Si ricorda che le classi sono state formate da un’apposita Commissione, nominata con delibera n°11 del 18/09/18 dal Collegio dei docenti, secondo i criteri presenti nel Regolamento d’istituto.

Non sono consentiti cambi di sezione.