Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

Stanno emergendo preoccupazioni in relazione a quali misure sia necessario adottare di fronte alla possibilità di contagio del virus proveniente dalla città di Wuhan in Cina.
Con il presente avviso si desidera informare tutte le famiglie ed il personale della scuola sulle attuali indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e del Ministero della Salute.
Tutto il sistema di sorveglianza internazionale/nazionale/regionale è operativo. È importante non farsi prendere da infondate paure e stare alle indicazioni del Ministero della Salute. (circolare in allegato)
È possibile trovare informazioni aggiornate e corrette sull'andamento della situazione sul portale del Ministero della Salute: http://www.salute.gov.it
E’ attivo anche il numero verde 1500 del Ministero della Salute che fornisce ai cittadini informazioni anche in italiano. Il numero è attivo 24 ore su 24
Allegati:
Scarica questo file (Ministero_Salute.pdf)Ministero_Salute.pdf[ ]182 kB